A chi sono indirizzati - Colonninelettriche

Vai ai contenuti

Menu principale:

A chi sono indirizzati

A chi sono rivolti i nostri prodotti
Ai Campeggi, alle Aree di sosta, agli Agriturismo, ai lavaggi, Centri Commerciali che:

a) devono attrezzare un’area nuda;
b) devono trasformare l'impianto elettrico esistente da libero a pagamento (prodotto consigliato  gettoniera 6/18 utenze);
c) devono realizzare una zona per i turisti in transito nella loro struttura (prodotto consigliato per la sosta veloce la colonna 4x1).

IN PARTICOLARE

vogliamo porre l'attenzione ai Campeggi sulla necessità di realizzare un'area per i turisti in transito dove, con la semplice installazione di una colonna "4x1" (con 4 o 6 prese - Carico acqua - Scarico dellla Cassetta - Luce e risciacquo),
Con tale modello, i campeggi potrebbero intercettare una miriade di turisti i tineranti di passaggio, e perchè no, acquisendo nuova clientela che altrimenti sarebbe passata senza vedere la struttura, offrendo un approdo sicuro, a prezzo di un'area di sosta per una sola notte, più la fornitura di acqua e corrente a pagamento.

INFATTI

sono sempre di più le strutture che offrono servizi migliori e i camperisti, che a bordo hanno sempre più utenze (Aria Condizionata ed altro) vanno alla ricerca di aziende che non abbiano limitatori di corrente.
Strutture come quella sopra descritta, saranno un porto sicuro per la sosta, anche notturna, dei turisti itineranti offrendo loro il massimo del servizio con il minimo della spesa.
I prodotti di nuova realizzazione, colonnine per l’erogazione della corrente elettrica e pozzetto di carico e scarico (con impianto riscaldato), sono indispensabili per la sosta delle autocaravan.
Nelle altre pagine del sito, potrete visionare i prodotti e il listino degli stessi.
Come vedrete si tratta di prodotti in acciaio inox 316, resistentissimi e di nuova generazione, a costi bassissimi rispetto alle quotazioni di mercato.

INOLTRE

i nostri prodotti sono dotati di gettoniera e permettono un veloce ammortamento della spesa, senza gravare, a fondo perduto, sulle casse della vostra società e che, anzi, ogni 134 giorni di utilizzo garantiscono un utile di sicuro interesse.

Con i nostri prodotti non avrete più necessità di controllo sull'utilizzo della corrente elettrica e, anzi, tanto più consumeranno i vostri ospiti, tanto maggiore sarà il vostro introito.

Clicca di seguito per vedere
Dove sono
home

 
Torna ai contenuti | Torna al menu